NOVITA’

E’disponibile il mio nuovo libro PRANOTERAPIA.

Per informazioni

CLICCA QUI

PRANOPRATICA

Qualcuno li chiama “Doni”, altri “Grazie” altri “Poteri” altri ancora “Carismi”. Ma un Carisma, un Dono o una Grazia non vengono mai dati per tenerli inattivi o assopiti. La definizione più giusta è “Doni”, che poi sviluppati ed interiorizzati diventano “Talenti”. Un Dono, una Grazia, un Carisma una volta diventati Talenti creano un artista. Anche la scienza agli inizi era un'ipotesi poi teoria poi realtà e quindi scienza. I Doni per diventare Talenti devono crescere innanzitutto dentro se stessi, non meditando o guardando il cielo in attesa di un miracolo o di un altro dono, ma guardando ben in volto la realtà che stà dentro e fuori di noi.

img-box-home-1

SERGIO MARI

Il mio è un assurdo mestiere che deve capire cosa si nasconde dietro il dolore delle persone, per poi estrapolarlo come se fosse un parassita che ammala l’essere interiore.

CONTINUA A LEGGERE
img-box-home-2

COLLABORAZIONI SCIENTIFICHE

Nel corso della sua esperienza come pranopratico, Sergio Mari, consolida la sua casistica di persone che si presentano con problemi fisici o psichici.

CONTINUA A LEGGERE
img-box-home-3

DICONO DI ME

L’approccio di Sergio Mari negli anni sviluppa rapporti con medici e ricercatori con i quali attiva un proficuo scambio di esperienze e riflessioni.

CONTINUA A LEGGERE
Sergio Mari riceve su appuntamento in via Lanzone 7, Milano. Vuoi prendere un appuntamento?